gototopgototop
Banner

Tu sei qui: Home CONVENZIONI Per gli Studi Professionali e le Aziende

Per gli studi professionali e aziende

Spesso il frutto del lavoro di un‘azienda o di uno studio professionale è contenuto in un documento.

Può trattarsi di un’offerta da presentare ad un Cliente importante oppure degli atti di un convegno o semplicemente del bilancio di fine anno.

Ovviamente il contenuto è fondamentale.

Ma a volte, proprio per esaltare il contenuto, si avverte l’esigenza di presentare una documentazione la cui veste grafica faccia percepire la qualità del prodotto.

Il libro su richiesta consente la produzione di un testo di qualità, stampato in tempi brevissimi, a costi realmente contenuti e nell’esatto numero di copie, fornisce la risposta a questa esigenza.

Tale servizio offerto nel sito permette ad un’azienda o ad uno studio professionale di richiedere un preventivo “in tempo reale” definendo, attraverso un percorso guidato, la veste editoriale per il testo da stampare.
Si potrà così stabilire il numero di copie, il formato del volume, indicare il numero di pagine e scegliere la copertina.
Alla fine, si verrà a conoscenza dell’importo del preventivo: la piacevole sorpresa consisterà nello scoprire che il libro, rilegato e brossurato, costa lo stesso prezzo di un servizio di copiatura!

Se l’azienda deciderà di proseguire dovrà inviare il file da stampare in formato word o pdf e concordare e sottoscrivere una modalità di pagamento.

A pagamento avvenuto, il file verrà impaginato da un tecnico esperto in editoria e trasmesso nuovamente, via posta elettronica all’azienda per il “visto si stampi”.

Ad autorizzazione ottenuta, il file verrà immediatamente stampato nel numero di copie richiesto.

Al questo punto non rimarrà che attendere i tempi di consegna con concordato.


N.B.: Il servizio offerto consente anche la personalizzazione di ogni copia del testo (con dediche particolari o con l’inserimento del nome, cosicché ognuno avrà la propria copia).

In questo caso vi invitiamo contattarci direttamente a mezzo e-mail per concordare le modalità operative del il servizio.

 

 

SEGUICI SU

FACEBOOK